Stiamo già sognando il caldo e la bella stagione, ma quali sono le tendenze della primavera 2018? Tutti i modelli must have che troveremo sulle passerelle da non perdere…
L’arrivo della stagione fredda ci fa desiderare il caldo, i fiori e la bella stagione. Ma quali sono le tendenze della primavera 2018 che troveremo sulle passerelle e in tutti i negozi? L’immancabile denim, i pantaloni a righe e il trench… Scopriamole insieme!
Quali sono i temi della primavera estate 2018?
Dior e Oscar De la Renta hanno rilanciato la giacca di jeans con i dettagli floreali, possiamo trovarlo in versione più economica anche da H&M. Questo capo andrà a sostituire definitivamente il blazer.
Ritornano i pantaloni a righe. In ogni forma e colore, molto larghi e con fusciacca in vita, a palazzo, pince e molto altro. Con le tendenze viola, oppure optical in bianco e nero. Un must have assolutamente da non perdere. Questi pantaloni stanno bene a tutte le donne, in particolare quelli con le righe verticali sono indicati per quelle di statura più bassa, allungano notevolmente la gamba.
Primavera – Estate 2018: i colori e i capi che vedremo!
Il tema floreale continuerà anche il prossimo anno, vedremo fiori e stampe primaverili, in ogni colore e sfumatura, soprattutto sulle giacche. Come sappiamo un altro colore fondamentale per questa stagione sarà l’Ultra Violet, il colore Pantone selezionato per il 2018. Un colore lussuoso, misterioso, ma anche provocante. Anche il rosso, dopo alle feste natalizie, non passerà di moda e continueremo a vederlo, sia nei vestiti eleganti, sia nelle maglie più leggere.
Il cappotto lascia il post al trench più leggero, in tinta unita, con una forma che sembra quasi un abito. H&M ha creato un modello verde bottiglia, davvero unico e imperdibile!
Fonte foto: https://www.instagram.com/levanteofficial/?hl=it, https://it.pinterest.com/pin/409053578648535813/, https://it.pinterest.com/pin/532198880956772860/